Cucine Stosa la qualità e design Made in Italy al centro della tua casa. Scopri i su Arredamenti Coia i migliori modelli di cucine.

Modello Rewind

Lo scopo di Rewind è quello di riavvolgere il nastro e tornare all’essenzialità delle forme, degli elementi e dei colori. L’elemento distintivo di questo modello risiede nella maniglia integrata, che definisce e decora le ante con un segno-disegno molto delicato. Il design è originale e allo stesso tempo rimane estremamente funzionale, le tonalità sono trendy, ma prediligono accostamenti naturali. L’effetto legno e la pietra sono le materie prime utilizzate per una ricetta calda e invitante, il mix di ingredienti dà carattere alla cucina, ne esalta il design e crea un’insospettabile armonia d’insieme. Il metallo si inserisce con discrezione tra gli elementi per dare alla naturalezza un tocco contemporaneo. Rewind è una cucina che si esprime in tutta la sua semplicità anche nelle finiture materiche e nei colori proposti, una palette accuratamente selezionata per interpretare i gusti contemporanei.

La nuova modularità di Evolution System viene coniugata in Natural a un materiale nobile come il rovere, capace di portare nell’ambiente domestico tutto il calore e la naturalezza del legno vero. Le venature verticali con spaccature naturali delle ante dogate esaltano il valore estetico della cucina, mentre le cinque nuance proposte interpretano i diversi stili della cucina: dai toni caldi come Miele e Cognac a quelli più moderni come Sahara, Grey e Dark.

Non mancano nel progetto Natural elementi di grande fascino come la cappa Fusion, che trasforma la cappa in un vero e proprio arredo di design, ma anche i moduli libreria componibili Modula System e la libreria Palo Alto per un progetto integrato tra cucina e living.

Modello Natural

Modello Metropolis

Metropolis è cucina e living, aperta agli effetti materici, agli arredi multifunzionali, alle soluzioni originali che si adattano a più ambienti. Metropolis è moderna e progettata in ogni dettaglio per adattarsi alle nuove esigenze di cucina, di spazio e di vita quotidiana. Metropolis ama abbinare colori e finiture: venature del legno e del marmo, superfici lucide e opache, tonalità chiare e scure. Tutto è possibile e tutto è abbinabile grazie a una cucina dalle infinite combinazioni materiche e cromatiche.

Crea la Metropolis più adatta a te.